Il lago ti parla in mille modi. Non devi far altro che prestargli attenzione e abbracciare i suoi ritmi che sono tutt’altro che
frenetici, a differenza di quanto lo è di solito il nostro quotidiano.
Soffermarti ad ammirare un tramonto, a respirare l’aria fresca dopo un temporale oppure notare i suoi mille colori che, di stagione in stagione, si rendono brillanti o cupi, intensi o tenui, ridimensiona i pensieri e solleva lo spirito.
Il lago ti invita, in modo molto naturale, a rallentare.
E se gli dai ascolto, il tuo sguardo cambierà. E tu, inevitabilmente, cambierai con lui.
Almeno per un po’, prima di ripartire.
TANTE COSE DA FARE E DA AMMIRARE
Davanti a noi il lago e alle spalle un entroterra ricco di altrettanta bellezza.
Le stagioni e le loro atmosfere
LAURA
“La stagione migliore per godersi il lago, per me, è sempre stata l'estate: le lunghe giornate di sole tra gite in barca, spiagge, tuffi e le esplorazioni nell'entroterra... insomma, ce n'è per tutti i gusti!”
ETTORE
“Primavera e autunno sono sicuramente le mie stagioni preferite, amo perlustrare i sentieri poco conosciuti che qui da noi non mancano di certo. Camminando in questi luoghi, approfondendo la conoscenza del territorio in cui vivo, sento che il legame si rafforza di anno in anno. Una sensazione incredibile.”
MARTA
“Il lago offre mille opportunità di divertimento: cultura, sport e bei locali da frequentare, e questo sicuramente per noi giovani è importante. Però, lo ammetto, mi piace trascorrere del tempo in giardino, guardare il lago da quassù mi fa stare bene.”
FEDERICO
“Ogni volta che ritorno a casa, dopo mesi di studio all'estero, mi sorprendo di quanto il lago mi sia mancato. È una sorta di amico silenzioso che ti osserva da lontano e su cui sai di poter sempre contare quando hai bisogno di fare un bel respiro e staccare un po'.”
Le camere
Dicono di noi
Vista spettacolare sul lago, stanze curate nella pulizia e nell'arredamento minimal ma funzionale, non manca nulla.
Ambiente familiare, gentilezza e disponibilità super!
Francesca
Posto veramente fantastico, stanze nuove di pacca ben arredate, bellissima vista del lago, piscina circondata da un prato verde e curatissimo impreziosito con alberi di ulivo. Vacanze splendida da non perdere.
Raffaele
Delizioso con vista meravigliosa, pulito e accogliente, proprietari estremamente disponibili e gentili, assolutamente consigliato.
Sandra